Career page
Crea e personalizza la Career Page della tua azienda in pochi minuti.
Inserisci immagini, video, logo, descrizione e colori aziendali nella tua Career Page, per fornire continuità visiva e e facilitare la user experience del candidato.
La pagina carriere può essere collegata al sito web aziendale in modo semplice e intuitivo, senza possedere alcuna competenza come sviluppatori informatici.
Employer Branding
Comunica l’identità del tuo brand in modo chiaro e rendilo riconoscibile.
Candidate Experience
Rendi unica l’esperienza dei candidati che entrano in contatto con la tua azienda.
Talent Acquisition
Una ricerca del World Economic Forum ha rilevato che tre aziende su quattro non riescono a trovare i profili ricercati, un dato in crescita del 120% rispetto a dieci anni fa e che non accenna ad arrestarsi. Come fare?
UNA WEB APP PRONTA ALL’USO
Pubblicazione semplice e intuitiva
È possibile pubblicare una nuova offerta di lavoro direttamente dalla propria area personale in pochi minuti.
PIATTAFORMA MULTICANALE
Collegamento con LinkedIn
Un sistema di multiposting integrato permette la pubblicazione dell’offerta di lavoro anche su LinkedIn.
RITORNO DEL CANDIDATO
Unico talent pool
JobArch prevede la raccolta di tutte le candidature ricevute all’interno del gestionale. In questo modo il recruiter non dovrà fare lavoro di data entry dalle singole piattaforme, ottimizzando tempi e costi di selezione.
CANDIDATI PASSIVI
Database CV ricercabile
È possibile ricercare profili compatibili direttamente all’interno del database candidati disponibile nella piattaforma.
Matching & Ranking dei candidati
Matching cross-lingua
Un sistema di matching semantico integrato basato su Intelligenza Artificiale scansiona CV e offerte di lavoro (anche quando sono scritti in lingue diverse).
Ranking automatico
Il risultato è un ranking di candidati compatibili con la ricerca che può essere affinato grazie a numerosi filtri di selezione (distanza, istruzione, dati personali, ecc..).
E-commerce integrato
Inizia subito l’attività di screening dei profili.
Per ogni nuova ricerca, il motore semantico associa automaticamente tutti i profili compatibili presenti nel database e crea un primo pool di candidati passivi sui quali il recruiter può iniziare l’attività di selezione.
Per contattare un candidato è necessario “sbloccarne” il profilo. Se il profilo è “pubblico” lo sblocco è immediato; se il profilo è “privato”, l’utente deve inviare una richiesta di sblocco al candidato.
Add-ons
Sei un’APL o una società di ricerca e selezione?
JobArch dispone di moduli aggiuntivi progettati per la staffing industry che possono essere attivati all’interno della piattaforma: